Appartamento in vendita a Viareggio

Descrizione

Appartamento al 2° piano, Viareggio a 200 mt dalla PINETA, 5 min dal MARE e dal CENTRO in zona Ex Campo d'Aviazione. Questo interessante Apprtamento al 2° piano dotato di ascensore e' composto da ingresso in ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con accesso al balcone, ripostiglio e w.c., disimpegno alla zona notte con: bagno con vasca finestrato, due camere matrimoniali di cui una con balcone e terza stanza uso studio o cameretta. A corredo dell'appartamento comodo posto auto e motorini coperto, con cancello automatico.
L'appartamento si trova all'interno di un fabbricato anni 80 ben tenuto e con doppio accesso carrabile. Il condominio conta una ventina di unità di cui circa la metà residenti e l'altra uso seconda casa. L'appartamento in vendita si presenta con finiture originali ma curate e ben tenute il che rende l'appartamento perfettamente abitabile da subito.
Appartamento al 2° piano, Viareggio a 200 mt dalla PINETA, 5 min dal MARE e dal CENTRO in zona Ex Campo d'Aviazione è ubicato in zona strategica perchè nelle vicinanze di tutti i servizi di primaria importanza, tra cui alimentari e supermercato ed inoltre con facilità di accesso per l'imbocco della superstrada. Il posto per la bicicletta e i motorini facilita il vivere la cittadina ma anche il fresco della pineta come accesso per il mare.
Classe energetica F, Ipeg 81,11 kwh/mq * anno. L'immobile in oggetto con Rif. A196 viene offerto sul mercato ad un prezzo MOLTO INTERESSANTE di Euro 199.000
Per informazioni e visite Agenzia Retecasa uff 0584 45899 cell 393 9737167

Dettagli

Prezzo 199.000
Comune Viareggio
Tipo di annuncio Vendo
100
4

Mappa

Richiedi informazioni

Privato

Corso Garibaldi, 178, 55049 (Viareggio)
Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Privato

Corso Garibaldi, 178, 55049 (Viareggio)

Richiedi informazioni

Devi accedere o registrarte un nuovo profilo per contattare l'inserzionista

Accedi Registrati