Appartamento in vendita a Pietra Ligure

Descrizione

CERCHI UN BILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO IN PIENO CENTRO A SOLI 50 METRI DAL MARE?

L'Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un ampio bilocale termo-autonomo, ristrutturato ed arredato, con terrazzo vivibile con vista panoramica, posto al terzo piano con ascensore di una graziosa palazzina recentemente rifatta ubicata in pieno centro, distanziata dalla trafficata Aurelia ma a soli 50 metri dal mare comoda al centro storico e ai servizi.

L'alloggio si presenta in ottimo stato, totalmente ristrutturato con infissi nuovi in doppio vetro/PVC, porta blindata, tende da sole e viene venduto completamente arredato.

Internamente è così disposto: ingresso su grande soggiorno open-space con cucina a vista dotata di lavastoviglie, terrazzo porticato vivibile con bellissima vista aperta su tutta la collina e sul paese ideale per pranzare all'aperto, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con accesso anch'essa al terrazzo ed infine comodo e spazioso ripostiglio.

Il terrazzo ha una profondità tale da poterci pranzare tranquillamente inoltre, essendo loggiato risulta essere elegante e protetto dalle intemperie; esponendo a nord-ovest è ideale per i pranzi e cene estive all'aria aperta.

Il riscaldamento termo autonomo con caldaia a gas di città garantisce contenute spese condominiali annue.

Grazie alla sua posizione e metratura l'immobile è ideale sia come prima che come seconda casa al mare per poter passare le proprie vacanze in tutta comodità.

5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1. IN CENTRO A SOLI 50 METRI DAL MARE
2. ASCENSORE
3. TERMO-AUTONOMO
4. RISTRUTTURATO ED ARREDATO
5. TERRAZZA VIVIBILE

InvestiQui immobiliare per la tua casa al mare!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@gruppoinvestiqui.it

Può trovarci a Pietra ligure in Corso Italia, 5 dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 /15:30 20:00 domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.gruppoinvestiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!

Dettagli

Prezzo 259.000
Comune Pietra Ligure
Tipo di annuncio Vendo
55
2

Mappa

Richiedi informazioni

Privato

Corso Italia 5, 17027 (Pietra Ligure)
Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Privato

Corso Italia 5, 17027 (Pietra Ligure)

Richiedi informazioni

Devi accedere o registrarte un nuovo profilo per contattare l'inserzionista

Accedi Registrati